|
Brivio e Monti. La Germania sta con l’Europa, non con Trump | | Commenti presenti :
1 |
In questa pagina : da 1 a 1 | 27-02-2025 | Caro Enrico Brivio,
mi complimento per la tua sottolineatura della validità del voto tedesco: la Germania ha rifiutato la sbandata a destra, benchè appoggiata pesantemente da Elon Musk. La Germania sta con l'Europa e non con Trump. Hai fatto bene a rilevarlo staccandoti dai commenti ambigui prevalenti.
Peccato che tu insista con la faccenda federalista. Non mi capacito come tu non veda il pericolo gravissimo di insistere su questa via che ci sta portando nel caos. Abbiamo il bisogno urgente di cestinare ogni sovranismo.
La Francia andrà al voto l'anno prossimo ed è il Paese più sovranista d'Europa. Macron si sta muovendo da solo. Non contento di aver fatto niente con Putin, sta facendo niente con Trump.
Il federalismo è stato utile per non disintegrarci in risse interne. Adesso è obsoleto. E' uno stadio del missile
Unità degli Stati europei da staccare subito: gli Stati devono morire. Dobbiamo batterci per il riconoscimento della cittadinanza unica europea subito. Carlo Forin | | 1 | |
| Lascia un commento |
|
|