Alla vigilia del voto (rinviato a domani, 15 novembre) al Terzo Comitato dell’Assemblea Generale dell’ONU sulla risoluzione per la moratoria universale delle esecuzioni capitali si terrà oggi una conferenza stampa per fare il punto della situazione al Palazzo di Vetro.
La conferenza stampa si terrà alle ore 18
in Via di Torre Argentina, 76 (terzo piano) - Roma
Partecipano: il Ministro Emma Bonino e Raul Bova (anche in rappresentanza della Nazionale Italiana Cantanti) insieme a dirigenti dei soggetti della galassia radicale.
In collegamento da New York Sergio d’Elia.
È spostato a domani, come da programma annunciato qui sotto, il collegamento per seguire in diretta discussione e voto sulla risoluzione.
Giovedì 15 novembre, a partire dalle ore 16 presso la sede del Partito Radicale in Roma - Via di Torre Argentina, 76 - si terrà un incontro pubblico per seguire in diretta satellitare il voto sulla risoluzione sulla Moratoria Universale della pena di morte al Terzo Comitato dell'Assemblea Generale dell'ONU.
Mentre al Palazzo di Vetro saranno presenti in aula Sergio D'Elia, deputato radicale della Rosa nel Pugno e Segretario di Nessuno tocchi Caino, e Matteo Mecacci, Vice Presidente del Partito Radicale, a Roma, nel salone di via di Torre Argentina 76 ci saranno il Ministro Emma Bonino, Rita Bernardini, Segretaria di Radicali Italiani, Elisabetta Zamparutti, Tesoriera di Nessuno tocchi Caino e di Radicali Italiani, Sergio Stanzani, Presidente del PR, Marco Perduca Vice Presidente del PR e - in collegamento dal Parlamento Europeo - Marco Pannella e Marco Cappato.
Con militanti, parlamentari e testimonial della campagna pro-moratoria, verranno commentati in diretta il dibattito e il voto alle Nazioni Unite.
L'ingresso è libero; se puoi, non mancare.