FIABE A PALAZZO
Ciclo di fiabe ideate e messe in scena da Cristina Turella nelle corti di palazzi tiranesi
Martedì 04 settembre, ore 20:15
Casa Marinoni (Via Rasica – Madonna di Tirano)
I mercanti di parole
Siamo ormai all’ultimo appuntamento con le fiabe inventate e messe in scena da Cristina Turella e che tantissimo successo hanno riscosso anche quest’anno tra bambini, genitori e nonni. Il ciclo è naturalmente quello di “Fiabe a Palazzo” nell’ambito di TIRANOESTATE2007.
Con un po’ di malinconia ci sia appresta dunque a presentare l’ultima serata che Cristina realizzerà presso la Casa Palazzotto Marinoni, in Via Rasica a Madonna di Tirano, con la gentile concessione del proprietario, il professor Gianluigi Garbellini.
I mercanti di parole è il titolo della serata per un tema che avrà a che fare proprio con le parole che girano attorno alla terra e conquistano la fantasia degli uomini di ogni razza. Con questo tema e questa quarta fiaba di “Fiabe a palazzo” l’organizzazione di TIRANOESTATE2007 e Cristina Turella ringraziano per la felice collaborazione i proprietari del palazzi dentro le cui corti si è svolta l’edizione 2007 delle fiabe, nonché il pubblico che sempre numerosissimo ha partecipato agli incontri del martedì sera.
In caso di cattivo tempo, lo spettacolo si terrà in un salone interno della Casa.
Pietro Maletti