Doppio straordinario appuntamento, venerdì 20 settembre dalle ore 17:45 presso la Fabbrica del Vapore-Village OFF (via Procaccini 4 Milano), nell’ambito del “MILANOFF Fringe Festival”:
Alle ore 18 potremo assistere allo spettacolo teatrale Coralmente con Le ragazze di San Vittore. L’arte e il teatro diventano una forma di riscatto e di crescita personale.
Al termine dello spettacolo, nella stessa sede, alle ore 19, si terrà un dibattito per parlare di “Dipendenze affettive e recupero sociale” con Giovanna Di Rosa, Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Giacinto Siciliano, Direttore del Carcere di San Vittore, Paola Boccardi, Vice Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano, e altri.
Sarà un importante momento di riflessione sul carcere e sul percorso rieducativo che i detenuti possono compiere già dentro le “mura”.
Gli eventi sono a ingresso libero, ma suggeriamo di segnalare la presenza a: info@mimpegno.com.
Solo nel buio più profondo è possibile trovare il coraggio di voler uscire, consumare, vivere. Solo nel buio più profondo riusciamo a conoscere noi stessi, a capire che in noi vive una forza indescrivibile, un’energia assoluta, rara. In noi vive la luce. Una luce abbagliante, che ci rende pregiati, unici.
Sul sito mimpegno.com e sulla pagina Facebook MI'mpegno sono disponibili maggiori informazioni e le foto e i video di tutte le ultime iniziative svolte.
Carmelo Ferraro
per il Comitato MI’mpegno