Diario di bordo
Violi nuovamente in Valtellina per presentare il programma del M5S 
La visita in Alta valle si concluderą con una serata a Tirano
16 Febbraio 2018
 

Dario Violi, candidato Presidente di Regione Lombardia per il Movimento 5 Stelle, domenica 18 febbraio tornerà in Valtellina per la terza volta in poche settimane. Come le precedenti occasioni, anche questa giornata sarà caratterizzata per i numerosi incontri ed appuntamenti.

 

La mattinata inizierà incontrando alcuni medici dell’Ospedale “Morelli” di Sondalo, quindi proseguirà con un gazebo informativo a Grosio, nella piazzetta antistante la casa municipale. Nel pomeriggio si svolgerà invece un tavolo di confronto in Aprica con amministratori locali ed operatori turistici. Infine, Violi e il suo staff si sposteranno a Tirano, per visitare una struttura ricettiva e una casa vinicola locale.

 

Chiuderà la giornata l’incontro pubblico organizzato dal Movimento 5 Stelle a Tirano per incontrare la cittadinanza e presentare il programma regionale e nazionale. Qui, oltre a Dario Violi, prenderanno la parola i candidati valtellinesi al Consiglio Regionale Simone Agutoli di Tirano e Tamara Bonetti di Morbegno. Infine, interverranno Mariarosa Gianoncelli, candidata alla Camera dei Deputati per il collegio uninominale di Sondrio, e Paola Macchi, consigliera regionale uscente e candidata al Senato della Repubblica.

Obiettivo della serata è quello di presentare ai valtellinesi le proposte del Movimento 5 Stelle in alcuni settori fondamentali per la Valtellina e la Valchiavenna: trasporti, sanità di montagna, sostegno e sviluppo delle PMI, ma si parlerà anche di sicurezza, oltre alla protezione dell’ambiente e degli animali.

L'appuntamento è per domenica 18 febbraio alle ore 21:00, presso l’Auditorium "L. Trombini" all’interno dell'omonima Scuola Media, con accesso da Viale Cappuccini.

 

M5S V&V


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276