Notizie e commenti
Nightmare after Christmas al “WhyNot¿” di Arezzo sabato 26 dicembre  
Al Karemaski un S. Stefano LGBT-friendly con gli spettacoli delle Drag Nike Nik e Saetta Baldraqueen nella festa in collaborazione con Arcigay
26 Dicembre 2015
 

Al celebre film d'animazione di Tim Burton Nightmare before Christmas sarà ispirata la festa LGBT-friendly “Why Not¿” in programma sabato 26 dicembre al circolo Arci Karemaski di Arezzo (località Olmo - ex Storyville) in una versione After Christmas visto che animerà proprio la notte di Santo Stefano.

La serata, organizzata in collaborazione con Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno”, inizierà dalle 23:15 con la resident DJ Debs in consolle poi ampio spazio alle performance delle regine della serata Nike Nik e Saetta Baldraqueen e all'animazione della WhyNot Crew, accompagnate da visual show.

L’ingresso al locale è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, e l’eventuale ricavato delle feste “WhyNot¿” è utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.

 

Chimera Arcobaleno

 

www.karemaski.com


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276