Diario di bordo
One Billion Rising Revolution 2015 
Vi aspettiamo sabato 14 febbraio alle 16:30 in Piazza Matteotti a Imola!
12 Febbraio 2015
 

Care e cari,

vi invitiamo anche quest'anno al flash mob internazionale che, come ogni anno, si svolge anche a Imola, e che quest'anno è intitolato "One Billion Rising Revolution" perché le donne in tutto il mondo sono stanche di parole e chiedono una vera e propria RIVOLUZIONE: delle relazioni tra i sessi, del pensiero, dell'economia, della politica, dell'istruzione, e chi più ne ha più ne metta...

Ancora una volta cercheremo di trasformare il 14 febbraio: da una giornata sterile e commerciale, che celebra l'amore romantico che molto spesso ingabbia le donne dentro a ruoli predefiniti, in una giornata di lotta per i nostri diritti e le nostre libertà.

Quest'anno abbiamo voluto che fossero le ragazze più giovani ad essere le prime protagoniste di questa giornata, e si sono assunte loro in primo piano tutta l'organizzazione del flash mob. Per questo vi chiediamo di diffondere il più possibile in modo da essere tante in piazza a sostenerle e a dare loro un senso di trasmissione di generazione in generazione del nostro desiderio di lotta!

 

»» Potete inviare le vostre adesioni a: info@tramaditerre.org

»» Qui potete leggere il Comunicato stampa e gli articoli usciti sul Carlino, Sabatosera e Leggilanotizia

 

VI ASPETTIAMO IN PIAZZA,
VESTITE DI ROSSO E DI NERO,
PER DANZARE INSIEME LA NOSTRA RIVOLUZIONE!

 

Trama di Terre


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276