Notizie e commenti
èValtellina: Fine stagione per il Pedale Morbegnese
03 Dicembre 2014
   

Serata conclusiva dell'attività del settore ciclistico di èValtellina, il Pedale Morbegnese. Presso il ristorante Engadina a Traona, presenti atleti e genitori, tecnici e dirigenti societari, è stato fatto il riepilogo dell'attività svolta nel 2014.

Sul proiettore posto nella sala si sono potuti vedere le foto di quanto fatto quest'anno, brevi filmati e foto d'archivio degli stessi ragazzi negli anni precedenti. Durante la serata il vicepresidente Paolo Pedrazzi ha parlato dell'associazione, quindi il direttore sportivo Maurizio Damiani ha presentato uno a uno tutti i ragazzi.

L'attività dell'associazione ora si svolge in palestra con la categoria Esordienti, una preparazione invernale per l'attività che inizierà in bicicletta solo verso la primavera.

Tra gli eventi confermati nel 2015 da èValtellina l'organizzazione, in collaborazione con il Bici Club Berbenno, il giorno domenica 12 luglio a Berbenno di Valtellina, del Trofeo Lombardia e del Trofeo Rosa, prove regionali su strada per categoria giovanissimi. Al via ci saranno circa 350 atleti dai 7 ai 12 anni.

 

Questo il gruppo di èValtellina Pedale Morbegnese:

Categorie Giovanissimi: Alex Bertola - Daniele Bianchi - Gabriele Ciapponi - Giacomo Barbera - Daniel Moggia

Categorie Esordienti: Elisa Bonfanti - Nadir Moustine - Davide Piganzoli - Davide Dell'Oca - Giacomo Lavegetti - Davide Locatelli - Lorenzo Arnoldi - Nicola Bordoli

Direttori Sportivi: Gianluigi Bonfanti - Maurizio Damiani - Paolo Pedrazzi.

 

èValtellina Pedale Morbegnese

www.evaltellina.com


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276