Finalmente le illegalità che abbiamo scoperto e denunciato in Lombardia cominciano ad essere note ai cittadini. Non basta, per liberarci da un sistema di potere che ha già dimostrato grandi capacità nel coprire misfatti di ogni genere, ma è un passo avanti. Proviamo a farne subito altri.
Ieri abbiamo depositato le firme valide per presentare la Lista Bonino-Pannella a Milano.
Abbiamo adesso due appuntamenti importanti, Lunedì alle 16:30 in via Mozart 9 con Emma Bonino, e Martedì alle 11:30 davanti al Consiglio regionale (vedi sotto).
Nell'invitare tutti alla partecipazione, vi chiedo anche di fare il possibile per convincere amici e conoscenti a sostenere la campagna, ad esempio inoltrando questo post e invitandoli a usare questo link per contribuire. Ogni euro in più che raccogliamo ci consentirà di raggiungere per posta 5 cittadini milanesi in più!
Grazie per tutto quello che potrete fare. (Marco Cappato)
Incontro pubblico
“FORMIGONI-MORATTI: GIÙ LE MANI DALLA CITTÀ”
Lunedì 18 aprile, ore 16:30
presso lo Studio Viola, in via Mozart 9 a Milano (rsvp)
Presentazione del Dossier sulla rete di potere Formigoni-Moratti-Comunione e Liberazione-Compagnia delle Opere, che evidenzia la mappatura dell'occupazione ad ogni livello delle poltrone e degli affari a Milano e in Lombardia.
Interverranno: Emma BONINO, Marco CAPPATO e Valerio FEDERICO (autore del Dossier)
“DOPO LE FIRME FALSE,
NUOVE MENZOGNE: ORA BASTA”
Martedì 19 aprile, dalle 11:30 alle 13
A Milano, in via Fabio Filzi 21
Presidio davanti al Consiglio Regionale abusivo della Regione Lombardia, in compagnia del “Polpo Rob”, per chiedere le dimissioni del Presidente delle Regione Roberto Formigoni dopo le nuove menzogne raccontate ai cittadini italiani.