Emozioni ed entusiasmo all'ennesima potenza oggi a Garmisch.
Incitata da 24 chiassosissimi membri del suo Fans Club intervenuti per assistere al SuperG valido per i Campionati Mondiali, la nostra Elena ha sfoderato una prestazione a dir poco superlativa, lasciandosi alle spalle il Fenomeno Lindsey Vonne e facendo segnare il 6° tempo assoluto a 39 centesimi dal podio.
Anche stavolta prima delle Azzurre in gara, Elena sembra avviata a bruciare le tappe a velocità supersonica, creando non poco scompiglio in seno alla squadra.
Valtellina sugli allori e.... non è certo finita.
Chissà quali altre sorprese ci riserveranno le due “sorelline” in questi mondiali?!?!
The after day.
Oggi ci sono da smaltire le 11 e passa ore di pullman di ieri.
Per smaltire però la sbornia di emozioni vissute in quel di Garmisch ci vorrà molto più tempo.
Il vivacissimo e e rumorosissimo Fans Club Valgerola Irene ed Elena Curtoni, con i 24 presenti a Garmisch ha contagiato tutti con il suo incontenibile entusiasmo.
Gli organizzatori tedeschi hanno avuto un occhio di riguardo per i posti sugli spalti del parterre e gli spettatori presenti,magari inizialmente infastidi dall'assordante suono dei campanaci Valtellinesi, si sono poi complimentati dell'incredibile tifo ed hanno fotografato in continuazione il Fans Club decisamente più attivo che, oltre al tifo incontenibile per la loro beniamina ELENA, hanno festeggiato sportivamente l'arrivo al traguardo di tutte le altre concorrenti.
Grazie ELENA anche per questo.
Fans Club Valgerola Irene ed Elena Curtoni
P.S. sono aperti i tesseramenti Fans Club Valgerola Irene ed Elena Curtoni per l'anno 2011. Chi fosse interessato può rivolgersi alla sede presso il Rifugio della Corte in Valgerola.