Diario di bordo
PD. Assemblea sull'esito delle regionali al Circolo “Giulio Spini” di Morbegno 
Lunedì sera presso l'aula magna della Scuola media “Ezio Vanoni”
08 Aprile 2010
 

A Morbegno, Lunedì 12 aprile alle ore 20:45, presso l'aula magna della scuola media “E. Vanoni” (ricordo che c'è un ampio parcheggio utilizzabile all'interno), si terrà un incontro del Circolo “Giulio Spini” di Morbegno del Partito Democratico.

Sarà la serata in cui fare il punto della situazione sulle avvenute elezioni politiche regionali, i risultati ottenuti, l'elezione di Angelo Costanzo etc. etc.

Per Mercoledì 14 è poi in calendario l'Assemblea Provinciale del PD, occasione per una riflessione più allargata a cui portare il contributo del Circolo morbegnese.

 

Davide Del Nero

Coordinatore Circolo PD “Giulio Spini” di Morbegno

 

 

IL PD LOMBARDO CON 22 CONSIGLIERI
È IL SECONDO PARTITO IN CONSIGLIO

 

Con 21 consiglieri e Filippo Penati il Partito democratico è il secondo partito per rappresentanza politica nel Consiglio regionale della Lombardia.

Tutte le provincie sono rappresentate.

Maurizio Martina, Segretario regionale del PD, con 12.962 preferenze è il più votato tra i consiglieri democratici e il più votato nella provincia di Bergamo. Segue con 12.806 preferenze Luca Gaffuri, consigliere uscente di Como.

La squadra di 22 consiglieri è così composta: Filippo Penati, Alessandro Alfieri, Agostino Alloni, Mario Barboni, Carlo Borghetti, Enrico Brambilla, Arianna Cavicchioli, Giuseppe Civati, Angelo Costanzo, Gianbattista Ferrari, Luca Gaffuri, GianAntonio Girelli, Maurizio Martina, Franco Mirabelli, Giovanni Pavesi, Fabio Pizzul, Francesco Prina, Fabrizio Santantonio, Carlo Spreafico, Stefano Tosi, Sara Valmaggi, Giuseppe Villani.


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276