Gran Prix Valgerola 2010. Domenica 28 febbraio la 4ª tappa | | | Saverio Acquistapace |
27 Febbraio 2010
È in programma per domani, Domenica 28, la quarta tappa del “Gran Prix Valgerola 2010”. In Valgerola sulla pista Pianone, si terrà la gara di slalom gigante aperta a tutti, anche snowboard, il “1° Trofeo Antonia Orio Mentasti”. La prova avrà inizio alle ore 9:45, i pettorali si ritireranno dalle ore 8:00 presso il rifugio Salmurano. Premi per i primi classificati per ciascuna categoria e numerosi premi ad estrazione tra tutti i concorrenti. Il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto in beneficenza all'Associazione Univale Onlus di Sondrio che si occupa del reparto di oncologia dell'Ospedale di Sondrio. Sul posto ci saranno i volontari dell'associazione che metteranno a disposizione - con offerta libera - anche i prodotti dell'associazione.
Le prime due tappe hanno detto Michele Brivio, ma nella terza prova Luca Buzzella ha vinto e si è portato in testa nella classifica assoluta.
Questi i leader di categoria: tra i Veterani Giuseppe Bavo (Valli del Bitto Ski Team) - negli Amatori Maurizio Mariana (Valli del Bitto Ski Team) - tra le Dame Jessica Artusi (Sci Club Lecco) - nei Master Luca Buzzella (Ski Team Derviese Valsassina) - nei Senior Michele Brivio (Ski Team Derviese Valsassina) - tra le Giovani femminile Elisa Gusmeroli (Amici Sciatori Talamona) - nei Giovani maschile Saverio Acquistapace (G.S. Alpini Valgerola) - nelle Ragazze Sara Calcagni (S.C. Alta Valsassina) e nei Ragazzi Edoardo Cavalli (S.C. Alta Valsassina) - nelle Cuccioli Anita Maffezzini (Amici Sciatori Talamona) e nei Cuccioli Stefano De Gianni (Alpini Valgerola) - tra le Baby Asia De Ronch (Ski Team Derviese Valsassina) e nei Baby maschile Francesco Zucchini (Sci Club Lecco). Tra le società i risultati dell'ultima prova hanno ricompattato la parte alta con quattro squadre in 6 punti. In testa è l'S.C. Alta Valsassina con 21 punti.
info@valgerolasci.it | | |