Diario di bordo
Nuovo sito per il Movimento Nazionale Liberi Farmacisti
25 Febbraio 2010
   

Inaugurato oggi il nuovo sito del Movimento Nazionale Liberi Farmacisti, l’organizzazione che si batte da oltre venti anni per il libero esercizio della professione di farmacista contro le corporazioni e i monopoli.

Con una grafica completamente rinnovata il nuovo sito (www.mnlf.it) del Movimento è una vera e propria miniera per chi vuole conoscere la storia delle liberalizzazioni in Italia.

Tutte le immagini della lotta per i farmaci da banco, i tentativi di boicottaggio, le denunce all’Antitrust, le manifestazioni in Italia ed in Europa.

Riflessioni, articoli, documenti e convegni testimoniamo l’impegno e il lavoro di una delle organizzazioni più attive nel tentativo di cambiare il sistema corporativo italiano.

Il sito è stato realizzato dalla itgo - Tecnologie Innovative, una delle più importanti e dinamiche aziende del settore informatico specializzata nella fornitura di servizi Internet a 360°.

Il Movimento Nazionale Liberi Farmacisti punta con il nuovo sito a confermare ed ampliare l’elevato numero di visitatori (150/200.000 in un anno) e confermare la propria leadership tra i canali informativi del settore farmaceutico italiano.

  MNLF

Movimento Nazionale Liberi Farmacisti


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276