Inaugurato oggi il nuovo sito del Movimento Nazionale Liberi Farmacisti, l’organizzazione che si batte da oltre venti anni per il libero esercizio della professione di farmacista contro le corporazioni e i monopoli.
Con una grafica completamente rinnovata il nuovo sito (www.mnlf.it) del Movimento è una vera e propria miniera per chi vuole conoscere la storia delle liberalizzazioni in Italia.
Tutte le immagini della lotta per i farmaci da banco, i tentativi di boicottaggio, le denunce all’Antitrust, le manifestazioni in Italia ed in Europa.
Riflessioni, articoli, documenti e convegni testimoniamo l’impegno e il lavoro di una delle organizzazioni più attive nel tentativo di cambiare il sistema corporativo italiano.
Il sito è stato realizzato dalla itgo - Tecnologie Innovative, una delle più importanti e dinamiche aziende del settore informatico specializzata nella fornitura di servizi Internet a 360°.
Il Movimento Nazionale Liberi Farmacisti punta con il nuovo sito a confermare ed ampliare l’elevato numero di visitatori (150/200.000 in un anno) e confermare la propria leadership tra i canali informativi del settore farmaceutico italiano.
MNLF
Movimento Nazionale Liberi Farmacisti