Il circolo Arci Demos è lieto di invitare tutti gli interessati alla Festa di Carnevale che si terrà sabato 20 febbraio presso la Stazione di Talamona (SO) a partire dalle ore 21:00.
L'ingresso sarà gratuito per i tesserati Arci 2010; sarà allestito un punto tesseramento all'interno del locale per chi ancora non fosse in possesso della tessera. Durante la serata, saranno garantiti il servizio bar e la ristorazione a prezzi – come sempre – economici.
Ad esibirsi sul palco del Demos saranno, come headliner della serata, i milanesi Wolfango, duo di rock sperimentale che vede in formazione chitarra, grancassa e doppia voce e che si richiama a gruppi di riferimento noise rock come CCCP/CSI e Sonic Youth; attualmente impegnati in un breve tour in tutto il Nord Italia, presenteranno a Talamona i pezzi del loro ultimo EP, datato 2009.
Secondo gruppo ospite della serata sarà The Jackie-O's Farm, da Livorno, formazione “Folk & Roll” ben conosciuta nell'ambito del rock indipendente italiano: vantano diverse recensioni sui principali siti del settore (RockIt, OndaRock, SowDust) e un nuovo album che risulta molto promettente, Hard Times For Blonde Surfers, datato settembre 2009.
Ad aprire questa ricca serata come primo ospite saranno, infine, i lecchesi Diritto al Sound, giovane formazione ispirata al grunge dei Nirvana e all'hard rock di band come Led Zeppelin, System Of A Down e The Jimi Hendrix Experience; un gruppo relativamente giovane, che approfitterà del suggestivo palco del Demos per farsi conoscere meglio dal pubblico valtellinese.
Invitiamo tutti a partecipare numerosi! Ovviamente, trattandosi di Carnevale, è gradita la presenza in maschera!
Non esitate a contattarci e a seguirci su blogspot e myspace per avere maggiori informazioni:
http://arcidemos.blogspot.com
www.myspace.com/arcidemos
Qui di seguito i collegamenti alle pagine degli artisti coinvolti nella serata.
Wolfango: www.myspace.com/wolfango
The Jackie-O's Farm: www.myspace.com/thejackieosfarm
Diritto al sound: www.myspace.com/dirittoalsound
Arci Demos