03-10-2009 | ECCO CHI MANCAVA:
www.repubblica.it/2009/09/sezioni/economia/fisco-2/bagarre-in-aula/bagarre-in-aula.html Angela Rigoli | 03-10-2009 | se Marcella è mesta io sono incazzatissima!
Ero convinta che non ci fosse la possibilità di far mancare la fiducia, ma oggi scopro sul sito di Repubblica che sarebbero stati sufficienti 9 voti per bloccare il decreto!
e che tra gli assenti troviamo D'ALEMA e BERSANI!!!
Mi prende male se penso che - se ognuno dei deputati della ...chiamiamola sinistra? o centro? o che altro... avesse fatto il proprio dovere, per cui riceve uno stipendio principesco, pagato con i nostri sudati soldi e le nostre faticate tasse, - il decreto non sarebbe passato.
Mi domando ora che cosa pensano i vari PD assenti...
peraltro per loro quello era orario di lavoro... e anche quelli che si sono dichiarati malati... io penso che una persona onesta si sarebbe dovuta recare a votare anche se malata: la posta era davvero alta!!!!
Mi domando che differenza ci sia tra Berlusconi che persegue il suo interesse personale, senza guardare allo stato, e questi individui, che per le proprie beghe se ne strafottono del paese!!!
La democrazia è saper superare il proprio interesse personale per servire lo stato!
I nostri padri, di destra e di sinistra, per fortuna non ci sono più e vedere come si svende lo stato!
Mi fa SCHIFOOOOOO pensare che per qualche IDIOTA ARROGANTE e FANCAZZISTA la democrazia subisca un tale colpo!!!
Cercherò di sapere chi erano costoro e cercherò un modo per chiedere loro conto del loro operato. Paola | 03-10-2009 | COMPLIMENTI PER L'APPROVAZIONE DELLA LEGGE SULLO SCUDO FISCALE CONSENTITA, IN MODO DETERMINANTE, DALLE ASSENZE DEL PD.
È patetica la dichiarazione che “gli assenti ingiustificati” saranno sanzionati.
La sanzione c'è già per tutti gli italiani onesti che pagano le tasse.
E che, sempre in minor misura, andranno a votare. Marcella De Negri | 03-10-2009 | Il Mercato delle indulgenze Globali e del terrorismo, passa attraverso emendamenti leggi ed eserciti di esecutori del controllo e della repressione, oggi detto Trattato di Lisbona.
Ma la la Grande Famiglia Internazionale, quella delle Alleanze economiche politico-finanziarie, delle strategie passa...attraverso le indicazioni , di solito tardo primaverili emanate dal Bilderberg Group con il Menù che diffuso dal 1954. Ci stanno tutte e tutti a quel Tavolo, in sedi annuali blindate, ogni volta diverse, per almeno due giorni.Un week end, informativo.
Quest'anno lo spettacolo censurato totalmente dalla stampa è andato in onda a Corfù...la stampa figurarsi i partiti,che oggi manifesta per non essere imbavagliata, non ne ha MAI parlato, pur avendo illustri firme del giornalismo presenti, non so a quale titolo, dal momento che non hanno riportato MAI alcunchè.
La voce Bilderberg è consultabile a questo link
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg Doriana Goracci |
|