12-08-2009 | Mi rammarico solo di essere arrivato tardi, forse troppo, (vicende lunghe da narrare) ma ho tempo, forza e testa per far di tutto, come del resto nel passato, per diffondere far conoscere e leggere soprattutto - questi era il mio mestiere iniziale - oltre a tanti, chitarra, batteria, piano bar, bancarellaio, pavimenti, etc, - Chiara Daino. Chiaro?
Semplicemente perché m'è ritornata voglia di battermi per ciò che posso. per il clima assolutamente diverso che in parole e in gesti e altro ancora da lei si diffonde: rabbia, dolore, ironia, frecce utili contro l'editoria attuale (quella sì) puttana. E puttana fu detto a Dario Bellezza in un ring televisivo da Aldo Busi, che scatenò l'inferno a Rai Due. Fu il primo (e unico scontro) nei confronti della più nota editrice italiana.
E, ancora, ringrazio Claudio Di Scalzo e tutta la redazione per saper cogliere l'intelligenza della scrittura nelle sue varie diversità, visto che i giornali sono invasi da da pennivendoli. beppe costa | 04-08-2009 | ......Ti ho inteso. La tua simpatia verso Chiara (dopo questa letterina alla nostra Marisa) è anche la mia. Se vuole inventare qualcosa per TF… dalle scritture fino alle foto… basta faccia un fischio… e gli diciamo come entrare nell’accampamento mobile della tribù. Consiglio per consiglio: caro Bakunino, anche tu falla finita di difendere la barca x tutti alla foce del Serchio … così fai il gioco di chi vuol mandare in malora il parco- E dopo verrebbero gli speculatori…hai inteso? Accio Claudio Di Scalzo Accio | 04-08-2009 | Caro Accio... lasciamelo dire: questa Chiara Daino è una potenza poetica anarchicamente stellare: spero di leggerla su Tellusfolio con qualche scheggia come questa ! è della nostra bandiera nera e rossa lo sento---non falla troppo lunga con questo "Autorevole" - - ti fa bene prendere anche delle frecce di legittima difesa...se sei Buck Eden....la stacchi e amici come prima. Mi hai inteso compagno? Bakunino
Baknino |
|