25-05-2010 | non conosco bene i termini della questione, non tanto da poterne parlare ma la sua dedizione agli animali corrisponde totalmente alla mia e la ringrazio a nome di tanti di quanto ha fatto , sta facendo e di quanto abbia aiutato chi perde un animale caro.
Stanno istituendo dei centri che ( se ci saranno!) avranno come programma un sostegno a chi è rimasto privo di chi amava. Ma nella società signora, si può e si deve piangere alle occasione formalizzate da standard e quando perdi il tuo amico a quattro zampe sei maledettamente solo...grazie.
Tellus ha la mia mail.
patrizia garofalo patrizia garofalo | 24-05-2010 | mi presento: sono Loredana Pronio e sono, e me ne prendo tutti i vanti, l'unica che non ha scritto interrogazioni parlamentari o altro, ma che dopo 10 giorni dalla notifica di qyesta notizia insieme all' Avv. Florina Catanzaro ha risolto questo increscioso problema che tutte le vostre interrogazioni in un anno e mezzo non hanno fatto!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace ma stavolta non lascio meriti a chi si è limitato a scivere! A chi non è stata tutti i giorni in contatto con la signora Pina condividendo le sue lacrime mentre le portavano via i primi cani!!!!! Avete voi, per caso chiamato il tenente Di Bello? no...l'ho fatto io! Avete voi preso informazioni sul canile dove sarebbero andati tutti quei cani?No lo ha fatto Floriana Catanzaro! Avete voi, per caso, trovato la soluzione che era di fronte ai vostri occhi se solo conosceste la legge??? No lo ha fatto Floriana Catanzaro! e voi la conoscete Floriana Catanzaro? no..la conosco io! quindi mi dispiace ma non vi lascio il merito di nulla!!!!!! quasta volta no!
Loredana Pronio loredana pronio |
|