20-04-2009 | Il Partito Democratico è esso stesso erede di un sistema di potere partitocratico. Se ne vedono gli effetti in tribunale. I radicali sono l'unico partito-movimento che non ha mai avuto un malaffare o una catastrofica tormenta di ruberie sulle sue azioni ideali. Dovrà avvenire la distruzione dell'ipotesi Veltroniana-rutelliana per ri-attivare la costruzione di un movimento socialista-cristiano eretico-radicalibertario. Tempi lunghissimi. Ma a questo punto non c'è altro. Ostracizzati nei mezzi di comunicazione, snobbati nella sinistra, occultati a meno di non baciare lo scettro berlusconiano-integralista a Destra, la galassia radicale speriamo trovi una calamita-politica per fare da soli sia verso gli elettori che verso la storia politica italiana.
TELLUSfolio offre a questo percorso una parte vasta elle sue pagine.
E ne paga il prezzo verso le sue edizioni su carta stampata. Perché tutta l'altra editoria ha padrini in un partito o nell'altro o in blocco di potere-lobby o nell'altro.
Non NOI di TELLUS e TELLUSfolio.
Per cui ai navigatori-lettori chiedo di sostenere 'L GAZETIN-TELLUS... per Resistere, anche. E progettare il futuro laico-cristiano-libertario.
CDS Claudio Di Scalzo |
|