12-02-2009 | La lotta continua col CSM, che ha bocciato il disegno di legge sulle intercettazioni telefoniche ed il Pdl dice che è politicizzato! Avete già sentito l'accusa? Dove arriva la mafia ormai? Carlo Forin | 11-02-2009 | Caro Valter... ti faccio i miei complimenti per questo articolo, che TF rilancia nel Web, dove passione laica per la verità e slancio antiautoritario contro il cattofascismo stanno assieme. Ce li ricorderemo. Ricorderemo anche i Rutelli e i Fioroni. Perché sia chiaro... io ho votato PD in Lombardia perché c'era l'innesto radicale, e mi sono trovato questa Torquemada-Binetti al Senato. Non accadrà mai più che sostenga questi ceffi. Il cattolicesimo democratico non ha nel PD la sua casa. Deve guardare altrove. Intanto prepariamo la "nostra" resistenza a questa deriva oscurantista con il PAPA RE e lo stivale ridotto a curia!!!!
Claudio Di Scalzo Claudio Di Scalzo | 11-02-2009 | Questo è il tema vero:
"in Senato in suo nome una maggioranza non solo di centro-destra, in modo protervo e violento, si accingeva a varare una norma anticostituzionale, violenta e prevaricatrice".
Cioè: è stata fatta una prima prova di resistenza alla nostra Costituzione.
Questa ha resistito. Viva Napolitano che ha saputo opporre lo stop. Lo farà ancora?
Quanti parlamentari sono consapevoli del pericolo corso?
Sono spaventato dal fatto che il PD ha annullato la manifestazione di protesta, per rispetto di Eluana che era morta per certo. Non c'era bisogno di arrendersi a questa evidenza. C'era, invece, la necessità di dire: -Giù le mani dalla Costituzione!-.
Governo e Vaticano hanno attentato alla nostra libertà, non Vaticano e Governo. La sequenza giusta non è una distinzione sottile, visto che ho letto il pensiero di una rappresentante radicale disponibile a cambiare la Costituzione IN QUESTI GIORNI!
Carlo Forin |
|