12-01-2009 | Gentile Elisa Bibi... un piccolo post scriptum al Commento precedente. Per illustrare il rapporto Manuale-Tellus on line con l'annuario Tellus, 250 pagine, su carta. Se il progetto del Manuale-Tellus, curato dal prof. Claudio Di Scalzo (attivo anche sul piano della Didattica perché docente in un superiore) su Tellusfolio-Scuola è quello di fornire gratuitamente, come accennato in precedenza, ai navigatori-lettori un manuale scolastico, umanistico, (lettere-arte-musica) da usare o in sostituzione del manuale tradizionale o per integrarne le parti... l'ANNUARIO TELLUS ha parti specifiche per la scuola, con letture, ad esempio il numero 27 e 28 e 29, di poeti come Baudelaire, Mallarmé, Coleridge, dei poeti cattolici, e della poesia d'amore per la scuola. Saluti, La Direzione
LA DIREZIONE DI TELLUSfolio | 12-01-2009 | Grazie per l'attenzione, signora Elisa BINI.
I servizi offerti da Tellusfolio sono completamente gratuiti e vengono offerti proprio con la finalità che lei ha ben compreso.
Se intendesse comunque sostenere la nostra attività (i costi di gestione, come ben immagina, quelli ci sono, non sono... gratis) può sottoscrivere un abbonamento a TELLUS annuario (Euro 13,00) o un abbonamento cumulativo di TELLUS con il ns. periodico mensile 'L GAZETIN (Euro 23,00) o approfittare delle offerte che periodicamente l'Editrice riserva ai lettori di Tellusfolio (veda ad esempio quella attualmente in corso denominata “POKER DI TELLUS”), etc.
Per tutte le informazioni può consultare le Home Page delle riviste:
http://labos.valtellina.net/tellus
http://labos.valtellina.net/gazetin
o cliccare sul banner «POKER DI TELLUS – Assi della Cultura» che compare ciclicamente nella colonnina di destra delle pagine del giornale web Tellusfolio.
Grazie ancora e un caro saluto. la Direzione | 12-01-2009 | Egr. Direttore, mi chiamo Elisa Bini. Visto che i libri costano molto, specialmente per le lezioni a scuola e per le ricerche, sia io che i miei figli utilizziamo il materiale che voi inserite nel settore scuola. Si può utilizzare gratuitamente o bisogna pagare?
Cordialmente, Elisa Bini Elisa Bibi |
|