Miriam Della Croce. Scena curiosa
A proposito di Antonio Socci e del suo libro su Padre Pio
 
Commenti presenti : 3 In questa pagina : da 1 a 3
   12-12-2008
Come mai fra i miracoli - di Padre Pio e santa schiera - non è segnalato alcun braccio o dita di mani ricresciuto? Né occhio che trafitto o guercio che sia tornato a vedere? Socci è un reazionario clericale. Nella democrazia liberale ha diritto ad esprimersi ma non a mettere in ginocchio all'altare l'intera società. Saluti agli invasati dell'Inquisizione.
Garibaldo
Garibaldo   
 
   12-12-2008
Questa signora no perde occasione per fare anticlericalismo in tutte le salse. Basta farci un po' di attenzione nelle lettere che invia a tutti i giornali.

Visto e considerato che traduce il Vangelo a sua immagine e somiglianza mi domando quanti proseliti faccia.Secondo me solo qualche ateo.
Carlo Innocentia   
 
   09-12-2008
sono stupefatta di come si riesca ancora a mistificare e "ritagliare" da una trasmissione solo quello che fa piacere ma nn solo "piegandola" al proprio interesse che peraltro non si capisce quale sia ma anche dipingendo le cose in maniera totalmente errata : gentile signora miriam cosa ha capito di tutto quel dibattito ? crede davvero che i Cattolici sia come lei vuole dipingerli ? come degli esagitati che nn aspettano altro che buttarsi nei roghi come lei pare abbia capito ? sono stupefatta di quanta cattiva fede dilaghi ....
indaco    
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276