Yoani Sánchez. Ospedali. “Ti porti tutto?”
 
Commenti presenti : 4 In questa pagina : da 1 a 4
   10-12-2008
quando io ho detto le stesse cose sulla favola castrista degli ospedali modello cubani, citando i dati forniti dagli organismi internazionali, mi hanno dato del fascista.

Massimo   
 
   17-11-2008
Lucas è così infervorato nel difendere l'indifendibile da non rendersi conto che i commenti sono di Yoani Sanchez (una blogger cubana) e non del giornalista responsabile del sito.

Gordiano Lupi
Gordiano Lupi   
 
   13-11-2008
le bugie ormai sono il pane quotidiano del giornalista titolare di questo blog,esperienza personale in 3 ospedali per la gente comune,(tra l'altro anche un operazione delicata) non avranno le strutture all'avanguardia come ci sono nei nostri di ospedali, l'attenzione del personale medico è stata al di sopra di qualunque aspettativa, mi hanno anche regalato i medicinali da portare a casa,sempre pronto a denigrare anche quando c'è qualcosa di buono...dire poi che l'embargo è il pretesto per tenere bloccati i cubani, è semplicemente criminale...spero di non essere censurato come di solito si fa in questo blog...
un po di obiettività...
lucas   
 
   13-11-2008
con tutte le manchevolezze, che indubbiamente ci sono, la sanità cubana è fondamentale perchè i cubani abbiano una vita lunga. Il miglioramento strutturale e non degli ospedali è cominciato, dopo anni di stasi, nel 2005. Per cui ci vorrà ancora tempo per un servizio alla europea. Mi piacerebbe sapere se yoani, per far fronte alle insufficienze degli ospedali, ritenga sia necessario privatizzarli,come le imprese pubbliche.
nino   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276