Gordiano Lupi racconta la Cuba di Yoani Sánchez. Piombino, 18 ottobre 2008
 
Commenti presenti : 10 In questa pagina : da 1 a 10
   27-10-2008
Bravi, il vostro prezioso tempo perdetelo a rattoppare bandiere scolorite che nessuno più segue e se vi avanza contribuite a creare problemi al popolo cubano.

Gordiano Lupi
Gordiano Lupi   
 
   25-10-2008
Caro Marcello, perchè perdi tempo a discutere con chi sta portando avanti discorsi tanto retorici che nemmeno i più reazionari ascoltano più? Se sono dei falliti e non se ne rendono conto, peggio per loro. Pensare che una persona passa la sua esistenza a scriver e fare stupida propaganda anticubana mentre il mondo è vittima delle peggiri violenze, armate e finanziare, della storia dell'umanità, è semplicemente patetico. Lasciali perdere, non meritano nemmeno di essere presi in considerazione.
Gaetano Bresci   
 
   24-10-2008
a cuba saranno entusiasti di tre tristi personaggi che parlano alle sedie ed anche il regime tremerà.
marcello

marcello   
 
   24-10-2008
io seguo le vicende di cuba ed a quelle mi riferisco.
non amo l'anticastrismo becero ed a quello mi oppongo.delle sue conferenze,amicizie e famiglia non me ne può fregare di meno.in ogni caso siete così geniali da aver messo in rete un'iniziativa patetica e non quelle di successo(?)alle quali lei si riferisce noiosamente.
marcello
marcello   
 
   23-10-2008
Possiamo dire a Marcello che INTERNAZIONALE ha realizzato una cosa stupenda a Ferrara su Yoani Sanchez. Erano presenti Ampuero, Fuentes e molti giornalisti italiani come Omero Ciai. Ha parlato Yoani da Cuba per telefono. C'era una sala stracolma. Io stesso (nel mio piccolo)sono stato a Ferrara a parlare di Cuba alla Biblioteca Ariostea e c'era un buon pubblico. Il fallimento del quale lei tanto gode (buon pro le facia) è riferito a una serata che si è tenuta a Piombino, provincia depressa dove è cosa normale ottenere fallimenti alle presentazioni librarie. In ogni caso il video sta circolando ed è arrivato persino a Cuba, quindi non parlerei proprio di fallimento...

Gordiano Lupi
Gordiano Lupi   
 
   23-10-2008
Se l'iniziativa è andata male non è certo colpa di chi parlava. Non l'ho organizzata io e la parte su Cuba era molto relativa, nel quadro di una serata sui libri.

Lupi
Gordiano Lupi   
 
   22-10-2008
se le sue vittorie sono così astiose, buon per lei. Io per vittoria intendo molto altro. anzi senza vittorie o sconfitte non intendevo entrare nel merito della sua opinione ma ripeto del tono rancoroso e ostile.
godere delle sconfitte degli altri è, per me, povera cosa.
patrizia garofalo
patrizia garofalo
patrizia garofalo   
 
   22-10-2008
egregia signora,può anche innervosirsi se le pare,ma farebbe più figura a meditare sui motivi della fallimentare iniziativa da lei tanto sbandierata.non è colpa mia se la gente vi ignora e comunque,visto che non lo ha ancora capito,siamo su fronti contrapposti.le sue sconfitte,sono le mie vittorie.
marcello

marcello   
 
   22-10-2008
Io non capisco, nè vorrò riuscirci mai il senso di frasi, chiamate commento, così zitellesche, acide e poco proprie.
patrizia garofalo ( sarò forse poco ricca di ironia , mettiamola così)
patrizia garofalo   
 
   22-10-2008
la racconta a se stesso,alle sue sedie vuote,alla desolazione di un'iniziativa nata già morta per ovvia mancanza di credibilità.contento lui....
marcello
marcello   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276