Yoani Sánchez. Soroa
 
Commenti presenti : 4 In questa pagina : da 1 a 4
   27-08-2008
Per quanto riguarda yoani trovare fresche la cose che dice e volersi arrampicare un po sugli specchi. Per quanto riguarda Minà caro Gordy Le devo dire che non è mio amico purtroppo e che anzi ultimamente leggo più Lei ma non si illuda non per questo è diventerà mio amico.
tytti   
 
   26-08-2008
No, trovo noioso Minà che da anni dice sempre le stesse cose. Yoani porta una ventata di freschezza e di aria pulita che serviva. Ci credo che voi amici del giaguaro non abbiate simpatia per questa ragazza. Ci credo e so il motivo...

Gordiano
Gordiano Lupi   
 
   25-08-2008
Non trovate un po noiosetta e scontata yoany?
tytti   
 
   18-08-2008
Yoani ha ritenuto alti i prezzi del trasporto statale, però dà il benvenuto e il benseguire al trasporto degli imbroglioni, che impongono un prezzo ancora più alto. Le chiamate «anche attività illecite» sono illecite: usano per benefizio proprio i mezzi e il combustibile di tutti. Un furto. Ci sono tanti trasportisti, onesti, che lavorano sotto il Sole e davanti ai poliziotti, con i propri mezzi e contribuiscono pagando le tasse.
«La polizia chiude un occhio, però, si tratta di «evitare i controlli»: la gente ha paura della polizia; la polizia ha paura della gente. Il messaggio? Paura che acommuna e divide, paura di tutto e di tutti, paura sempre e comunque.


Leonardo Mesa   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276