Ingrid Betancourt finalmente libera!
 
Commenti presenti : 9 In questa pagina : da 1 a 9
   07-07-2008
A proposito del commento di Luigi:
Radio Francia Internacionale (RFI), 7 luglio – Negli studi della RFI, Ingrid Betancourt ha messo in rilievo «il ruolo “straordinario” che può disimpegnare il presidente venezuelano Hugo Chavez en la liberazione dei ostaggi e presse le distanze dal mandatario colombiano Alvaro Uribe, considerando che lui pensa più alla sicurezza, mentre lei privilegia “la giustizia sociale" per mettere fine al conflitto nel paese.

Leonardo Mesa   
 
   07-07-2008
e poi se ho "inveito" l'ho fatto nei confronti del cagastro
definendolo quello che':

un dittatore assassino tiranno

e definire circo comunista, la cricca governante cubana, beh mi sembra che non sia discostarsi molto dalla realta' dei fatti.





luigi   
 
   07-07-2008
mi farebbe piacere un parere dal Sig. Lupi in merito.



luigi   
 
   04-07-2008
Luigi, lei era preoccupato per gli «strani silenzi sulla liberazione, da parte del governo venezuelano e dal Granma». Lei non parlava di incanti, obbligo o schieramenti. Lei parlava di silenzio, e si sbagliava. Nino non ha fatto altro che levarli la preoccupazione. Forse invece di inveire contro di lui, dovrebbe ringraziarlo. Saluti.
Leonardo Mesa   
 
   04-07-2008
io non voglio incantare proprio nessuno.E'lei che racconta falsità.Alla fine se castro o chavez sono contenti o meno della liberazione della betancourt non mi interessa granchè.Ho soltanto detto che gli strani silenzi non ci sono.Se vuole continui a pensarlo,tanto per me non cambia nulla.
nino   
 
   04-07-2008
a me non mi incanta:
so distinguere tra due righe d'obbligo scritte sull'organo di stampa di un assassino dittatore ed un articolo completo e ben strutturato.
La verita' che lei non vuole vedere per interesse suo evidentemente, che ai circensi comunisti brucia da matti che sia stata liberata da uno come Uribe.
Le auguro giorni felici al cospetto del cagastro.




luigi   
 
   04-07-2008
E' vero,i silenzi del granma e di chavez sono molto strani!,proprio perchè non ci sono.Il granma pubblica nell'edizione spagnola la liberazione della betancourt e il presidente del venezuela in un video di youtube si dice molto allegro e festante per una liberazione che non è costata una goccia di sangue.
nino   
 
   04-07-2008
strani silenzi sulla liberazione, da parte del governo venezuelano e dal granma......


luigi   
 
   03-07-2008
Buena Noticia
filomeno   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276