“Vola Alitalia e paga l'Italia”. Campagna di boicottaggio!!!
Non volare Alitalia per bloccare la dilapidazione del pubblico denaro
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   07-07-2008
Si dice che qualche grosso papavero abbia la sua compagnia area, naturalmente sotto falso nome, è per questo che da anni cerca di affossare Alitalia...... Solo per il proprio interesse vuole creare migliaia di disoccupati.

Bravi!!!!!!!!!!!!!

Vi bacio son la
Gloria
Gloria   
 
   02-06-2008
A mio avviso lo slogan che accompagna la campagna dovrebbe essere - Vola Alitalia e l'Italia non paga piu'! - Facendola diventare una campagna anti-boicottaggio.
In quella dilapidazione di pubblico denaro, un'infinitesima parte è rappresentata anche dai miei soldi e mi scoccia tremendamente che, dopo averne spesi così tanti, il tutto possa finire in una sorta di Parmalat bis!
Mettiamo degli uomini capaci nella stanza dei bottoni e aiutiamo la Compagnia Nazionale a 'decollare' nel vero senso della parola.
Seguendo la Vostra filosofia domani sarà la volta di Trenitalia e poi degli altri marchi italiani che non brillano certo per i bilanci in attivo.
E' vero che viviamo l'epoca dell'usa e getta, ma sin da quando ho cominciato a muovere i primi passi mi hanno insegnato ad aggiustare le cose rotte e non a buttarle via.
Non buttiamo via Alitalia! Battiamoci per cambiarla, ridimensionandola se necessario, ma non buttiamola via!

Ebyweb   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276