Pneumatici ricostruiti. Carlo Trotalli invia una lettera aperta agli enti locali
 
Commenti presenti : 1 In questa pagina : da 1 a 1
   03-07-2007
Concordo con il Signor Trotalli sul discorso del risparmio e del mantenimento di alti standard di qualitą e sicurezza.

Gli pneumatici ricostruiti secondo le norme hanno il solo difetto di essere leggermente pił pesanti, poichč hanno uno strato di materiale in pił vulcanizzato sopra alla carcassa.

Mi sento di suggerire, oltre alla gią lodevole iniziativa del Signot Trotalli, l'utilizzo di Gasolio a basso tenore di zolfo, come ad esempio il Gecam, il famoso Gasolio Bianco, in tutti i mezzi con motore Diesel delle flotte comunali e dei mezzi adibiti a servizio pubblico.
Lo auspico anche per il privato, ma purtroppo siamo in italia...
G   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276