Alessandra Borsetti Venier: Arte ambientale, il "Muro di Baj" a Pontedera
 
Commenti presenti : 11 In questa pagina : da 1 a 10
   07-04-2007
Gentile Franco, segnalo la manifestazione CREATIVA di cui sei curatore e animatore appassionato. Si tratta dell'VIII INCONTRO PER L'AUTOPRODUZIONE ARTISTICA E CULTURALE che si svolgerà a Rignano sull'Arno (Firenze) i prossimi 8.9.10 giugno. Tre giorni di POESIA - MAIL ART - PERFORMANCE - MUSICA - LIBRI - FANZINE - ARTI DIGITALI - VIDEO.
www.rignano.org/Creativa%20Sito/index07.htm

ABV   
 
   03-04-2007
Cara Alessandra, ho letto con piacere il tuo articolo; primo perché Baj è uno degli artisti da me amati; secondo perché poni l'accento su un aspetto dell'arte contemporanea a cui tengo molto e cioè quello di riportare l'esperienza artistica e la sua fruizione in mezzo alla gente nei nostri spazi del quotidiano. In considerazione dei tuoi interessi e delle tue esperienze mi piacerebbe poterti incontrare durante la prossima CREATIVA a Rignano sull'Arno. Un caro saluto, Franco

Franco Focardi   
 
   31-03-2007
Che bellissimo testo hai scritto per il mio amico e maestro Enrico Bay... Io ho avuto la fortuna di conoscerlo e
fotograrlo, e alcuni di questi suoi ritratti sono stati pubblicati, altri sono ancora inediti...

Leonardo   
 
   26-03-2007
Bello il tuo pezzo sul Muro.

Roberta Cerini Baj   
 
   26-03-2007
Cara Alessandra, riemersa dal Festival A+Voci, ho finalmente potuto leggere il tuo articolo sul " Muro di Baj" venendo a conoscenza di questa particolarissima opera postuma che rende l'Autore sempre più presente fra noi. Ti sono grata per la notizia partecipata che merita attenzione e ascolto. Il tuo lavoro che esce fuori dai canoni della normale Editoria è sempre più affascinante e non preclude pensieri e spazi. Grazie per questa notizia che rende possibile un "oltre" di speranza negli uomini e donne di buona volontà.

Liliana Ugolini   
 
   25-03-2007
Cara Alessandra
complimenti per il tuo lavoro e per il testo.La tua scelta di seguire attentamente l'arte ambientale la condivido pienamente.Dalla foto l'opera sembra molto bella.
Ti abbraccio
Fiorella Corsi
Fiorella Corsi   
 
   24-03-2007
Carissima Gladys, ci sono opere e persone di grande qualità che bisogna far conoscere, altrimenti si pensa che il brutto prevalga sempre sul bello, le cose volgari su quelle di pregio, l'indifferenza sull'impegno, e così via... non credi?

ABV   
 
   24-03-2007
Scrivi sempre così bene e di cose importanti,complimenti!
Gladys Basagoitia   
 
   24-03-2007
ciao fata! pensa che bello se si riuscisse a trasformare in narrazione d'arte almeno un muro in ogni città della nostra provincia o regione... ci potrebbe essere un muro che ospita immagini, un altro poesie o storie, un altro...
impugna la bacchetta e "fai", come tu sai fare. un caro abbraccio. laura
laura   
 
   23-03-2007
GRAZIE per il comunicato. Ho dei buoni ricordi con Enrico.
Sassu - www.grupposinestetico.it


Antonio Sassu   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276