Carlo Forin. 7°: perdona!
 
Commenti presenti : 5 In questa pagina : da 1 a 5
   19-08-2024
Perdona Alain Delon, il francese che amava essere italiano!

carlo forin   
 
   13-07-2024
Perdona, o Signore, il proposito di cambiare il nome all'aereoporto di Malpensa col nome di Berlusconi. Berlusconi è l'uomo politico responsabile del blocco alla trattativa Air-France pronta ad acquistare Alitalia nel 2008. Era presidente del Consiglio. Fece la campagna elettorale con la parola d'ordine Alitalia deve restare italiana. L'elettorato l'ha premiato col massimo dei voti ottenuti da un Governo nel dopoguerra. Alitalia, non acquistata dai Francesi, è stata 'salvata' da un pool di industriali per poi fallire. Il fallimento è stato pagato dai contribuenti italiani. Credevo che questa impresa avesse toccato il top. No! Adesso avremo un aereoporto dedicato al responsabile del fallimento Alitalia. Così i posteri sapranno che siamo un popolo di deficienti.
carlo forin   
 
   12-07-2024
Caro GIR, che adesso perdoni gli amministratori italiani con la nuova legge, ti prego: suscita la legge sulla responsabilità degli uomini politici sui loro atti pubblici!
Avremo solo politici preparati per che gli altri scapperanno dalle tagliole dei giudici non candidandosi più alla politica.
carlo forin   
 
   08-07-2024
Cara Maria, mi hanno tolto l'amministrazione dei beni per evitarmi il problema dell'oltranza!
Tu hai il nome più bello: MA- R- IA = "luogo del profumo della connessione". Preghiamo la madre di Dio per che ci faccia sentire il profumo che viene da lei col bimbo Gesù in braccio.
Carlo Forin   
 
   07-07-2024
"Il derubato che sorride, ruba qualcosa al ladro..."

per donare, nobile amico, ma - direi - non a oltranza. a partire da noi stessi



maria   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276