Carlo Forin. Farò il terzo vaccino
Mercoledì farò la terza iniezione anti-covid 19
 
Commenti presenti : 14 In questa pagina : da 1 a 10
   02-07-2022
1 luglio 2022 ho fatto la quarta iniezione del vaccino. Se gli altri italiani avessero fatto la stessa cosa saremmo fuori dai problemi del virus.
Carlo Forin   
 
   12-12-2021
I virologi hanno scoperto che è più rapida del creduto la perdita di efficacia del vaccino, per cui la terza dose è urgente per restare protetti. Mettete questa informazione a sbaragliare la fake knews che ci rendono milioni di confusi.
Carlo Forin   
 
   20-11-2021
https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Vaccini-Figliuolo-non-c-e-peggior-sordo-7102357e-dccc-454b-b3ec-954c97e8eadc.html

Potenza Vaccini, Figliuolo: "Non c'è peggior sordo...
" Il commissario all'emergenza: "Chi è causa del suo male ne paga le conseguenze"
Tweet Figliuolo: "Da lunedì anticipo 3/a dose per i 40-59 anni" Covid, Figliuolo: "Terza dose contro pandemia non vaccinati" Vaccini. Figliuolo: siamo all'86%, l'obiettivo è il 90% 20 novembre 2021 "Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, noi andiamo avanti per la nostra strada.

Fortunatamente in Italia l'87 per cento delle persone ha fatto almeno una dose, questi sono i fatti". Lo ha detto, riferendosi a coloro che sono contrari al vaccino, il commissario all'emergenza, Francesco Paolo Figliuolo, in collegamento con Potenza, ad una manifestazione in occasione della Giornata mondiale dell'Infanzia e degli Adolescenti. "Noi salutiamo anche quelli che non riescono purtroppo a capire l'importanza della scienza, spero che piano piano si possano convincere. Chi è artefice del suo male ne paga le conseguenze". Figliuolo che, da bambino, ai tempi della scuola elementare, ha frequentato l'istituto che ha ospitato il convegno, ha risposto ad una domanda della dirigente che, sarcasticamente, le ha "riportato i saluti di un gruppo di no vax che lo attendevano all'ingresso della scuola". Davanti all'edificio un sit-in è stato fatto anche dal segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti, in sciopero della fame dallo scorso 5 novembre per protestare contro le "svolte autoritarie in materia di politiche sanitarie", contro "una scienza che si fa dogma e scienza di regime" e per denunciare "l'attentato contro i diritti politici del cittadino". "Ricordo che nell'800 - ha aggiunto il generale - quando c'era il vaiolo, a un certo punto arrivò il vaccino che debellò questa terribile malattia. Ricordo inoltre - ha continuato - che da bambino in ogni famiglia, o quasi, c'era purtroppo una persona con la poliomielite e i vaccini l'hanno sconfitta. Non c 'è peggior sordo di hi non vuole sentire, noi andiamo avanti per la nostra strada. Fortunatamente in Italia - ha concluso - l'87 per cento degli italiani ha fatto almeno una dose, questi sono i fatti". Tweet Pubblicita' CORONAVIRUS LA PANDEMIA ACCELERA, L'EUROPA TRA LOCKDOWN E GREEN PASS GREEN PASS FALSI ON LINE, IL GARANTE DELLA PRIVACY AVVIA UN'INDAGINE COVID, COSTA: "PER ORA NON È SUL TAVOLO UNA MODIFICA DEI CRITERI PER OTTENERE IL GREEN PASS" COVID-19, BRUNETTA: 'SUPER GREEN PASS' MOLTO PROBABILMENTE A DICEMBRE COVID, TRIESTE: NO VAX TENTA DI CURARSI DA SOLO, MUORE IN CASA Privacy policy Cookie policy Preferenze Società trasparente - See more at:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Vaccini-Figliuolo-non-c-e-peggior-sordo-7102357e-dccc-454b-b3ec-954c97e8eadc.html

Carlo Forin   
 
   19-11-2021
Lodo l'Austria, che ha deciso l'obbligo vaccinale dalla prossima primavera, primo paese al mondo in questa decisione.
Quando l'Italia, che sta viaggiando meglio con 87% di vaccinati, ma ha ancora 7 milioni di non vaccinati, la imiterà?

Carlo Forin   
 
   17-11-2021
Palazzo Adriano, comune siciliano di duemila abitanti, dove fu girato Nuovo Cinema Paradiso, è diventato immune da covid grazie al fatto che tutti si sono vaccinati: non hanno nessun infetto. E’ la piccola prova sociale che falsifica la stupidità globale no-pass, no-vax.
Carlo Forin   
 
   16-11-2021
Oggi, 26.11.21, ho fatto il vaccino anti-influenzale, 20 giorni dopo la terza iniezione anti-covid. Sono a posto.
Carlo Forin   
 
   11-11-2021
Io sono un alpino. Quando ebbi il dovere di sparare in un campo di tiro mi preoccupai scrupolosamente di tutte le condizioni di sicurezza. Solo dopo sparai. E quella fu l’unica volta della mia vita di non violento in cui usai un fucile.
Mi pare che anche un bambino avrà letto quelle mie frasi come una provocazione di emozioni alle quali deve seguire il pensiero.
Vuole Michele fare lo sforzo di pensare?
Una persona non vaccinata covid che gira senza precauzioni è un’arma carica che spara infezione, non una persona con un punto di vista diverso con la quale discutere. Lui non è consapevole di essere un assassino. Lui manifesta il suo dissenso (questo è il so punto di vista), ma è un assassino che non pensa affatto.
E’ ora che un vaccinato dica con chiarezza, con forza, il suo rigetto della posizione no-vax.
Michele, sii degno del tuo nome di arcangelo che combatte il male e l’ignoranza.

Carlo Forin   
 
   11-11-2021
https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia=20211111

GIOVEDÌ 11 NOVEMBRE 2021
Messa del Giorno
SAN MARTINO DI TOURS, VESCOVO – MEMORIA
Oggi, 11.11.21, il tempo di vita antico corrisponde esattamente col tempo moderno: a san Martino di Tours (tu. Resh “profumoresh del Ventotu15”).
Kar mur, vel Zag-mu zumero coincide col giorno mese 11.11, pari a 10 + 2: dieci mesi normali di vita-morte uniti a collana col doppio mese di vita-morte dell’anno. L’anno è tutto il tempo dato dai sette dei [più un semidio] creatori ai mortali, che gli dei, dotati del me, impastano con la creta e con il me (origine, destino + eme, presente].
La lingua, eme ghir, questo significa: giro del Me in mem-ur-ia, ‘luogoia baseur di eme”.
La pratica contadina di “fare san Martino”, migrar di casa, ripete an-nu zumero: “immagine del cielo”.
Zu.me.r = “profumo di vitaresh di En Zu (signora Sapienza- dea luna-) + parola creatrice (me).

Carlo Forin   
 
   10-11-2021
Caro signor No,
io ti scrivo nel bel Paese dove il sì suona .
Ahi Pisa, vituperio de le genti
del bel paese là dove ‘l sì suona,
poi che i vicini a te punir son lenti. (Inf, Canto, vv.78-81)
*
Caro signor No,
tu sei no-vax, no-green pass;
poi che i vicini a te punir son lenti,
tu manifesti il tuo dissenso allegramente,
libero come un uccello,
di angustiare i commercianti
ognl venerdì nero.

Io, che non sono un cacciatore, ti punterei contro il fucile, che non ho.
Io, che non sono fascista, ti manganellerei con piacere, più e più volte.
Non mi turba la tua volontà di suicidarti,
ma il proposito di farlo insieme con chi vuol vivere.
Costui si vaccina tre volte superando ogni paura.
Dovrebbe rinunciare alla vita per essere come a te?

Carlo Forin   
 
   10-11-2021

MISURE ANTI-COVID
Il Viminale frena i No Pass. "Basta cortei in centro, sit-in solo con mascherina" | Il monito di Mattarella: "Bloccare il Paese non è libertà"
di Concetto Vecchio, Alessandra Ziniti
mercoledì 10 novembre 2021.

Il tempo di vita non sta col tempo di morte. Chi blocca il Paese contro i 45 milioni di italiani vaccinati non esercita la libertà di vivere, ma quella di morire e di far morire. Entrambe esecrabili. Questa perché mette nella probabilità di morte chi vuole vivere.
Quella per idiotismo mortale.

Carlo Forin   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276