15-03-2014 | Lupi, Gross non è stato condannato per aver portato dei materiali per computer, senonché per introdurre di maniera segreta e sotto copertura dei messi di comunicazione satellitari crittata dentro il programma governativo USA per rovesciare il cubano. Tutto pubblico!
Allora e in più, perché comunicazione crittata? Cosa crittata c’era bisogno di potenziare? Mezzi e soldi per le comunicazioni di opinioni e di denuncia i hanno “dissidenti” da tempo: pc, telefoni, telefonini, e-mail, vari twitter, vari facebook, Internet.
Lupi, da SEMPRE gli Usa hanno intentato avere delle informazioni sensibili del governo cubano. Gente nei ministeri, fra gli artisti e gli scrittori. Perfino quando Carter, il migliore presidente nel confronto di Cuba, la CIA distribuì dei mezzi di comunicazione crittati coinvolgendo direttamente la Sina e anche altre sede diplomatiche.
Lupi, alla lista delle preoccupazioni dovreste includere Fabio Di Celmo, morto all’Avana per mano di Miami. Né il primo né gli ultimi sono stati nemmeno preoccupazione per i “dissidenti”.
Altra cosa: non ci sono baby prostitute: ci sono baby, e basta.
Leonardo Mesa |
|