In libreria/ Oltre Itaca, radendo il cielo
Espressione poetica del gruppo EpicaEtica
 
Commenti presenti : 5 In questa pagina : da 1 a 5
   18-03-2014
Al confine...tra radici e interiorità...un\'anima galleggia...e sfiora il senso...poesia...con voi entrai in una dimensione umana...grazie a Enrico e ad Antonella di avermi riportata \"oltre Itaca radendo il cielo\" e grazie alla casa editrice di averci messi in Luce...Laura Klemm
Laura KLEMM   
 
   16-03-2014
Oltre Itaca.. insieme, in amicizia, in poesia. Grazie a voi.
Antonella Ronzulli   
 
   15-03-2014
Non vedo l\\\'ora di averlo tra le mani, ringrazio ancora tutti per questa bellissima iniziativa e sono sicuro che il libro è di grande contenuto vista la dedizione e la passione nel confezzionarlo.

redent   
 
   15-03-2014
\\\"Oltre Itaca, radendo il cielo\\\" e già il titolo è bello, proietta, a volo radente come gli uccelli, in una dimensione di libertà, sollevati dalla terra che ci trattiene per librarci verso il cielo e attraversare il mare fino a Itaca, temporaneo approdo prima di una nuova partenza e di un nuovo volo. Questo credo sia lo spirito da cui è nata tale Antologia oltre che per volontà del gruppo EpicaEtica, nell\\\'intento di unire le nostre voci diverse eppure intonate e armoniche come un coro fatto di emozioni, della nostra interiorità, della nostra visione del mondo.
Sono veramente orgogliosa di far parte di questo canto a più voci che ha avuto direttori d\\\'orchestra magistrali, Enrico Marco Cipollini e Antonella Ronzulli che si sono donati a noi a piene mani, con generosità e attenzione per tutti ed ognuno. Desidero ringraziare entrambi per la loro disponibilità, per la loro indiscussa professionalità, per il loro sapersi offrire senza nulla chiedere. Ma siamo a Itaca, non dimentichiamolo! Una breve sosta prima di ripartire perché il viaggio della poesia ha grandi ali e volano.

Federica Bonzi   
 
   15-03-2014
Il viaggio continua.....alla ricerca di noi.
Un grazie a tutti, e in modo particolare ad Enrico Marco Cipollini e ad Antonella Ronzulli, ai quali va tutta la mia riconoscenza e stima per la passione, la competenza e anche per l'umiltà, qualità propria dei grandi.
Lou
Lucrezia Abbrescia
lucrezia abbrescia   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276