05-10-2006 | Ho subito risposto anch'io all'annuncio di Pannella, dicendogli che il sorgere di inziative (encomiabili) quali quella dell'"Associazione nazionale per la ROSA NEL PUGNO" deriva semplicemente, e unicamente, dal fatto che il «perfetto, compiuto Soggetto propulsore di iniziativa politica ed elettorale di Riforma e di Alternativa strategiche» "La Rosa nel Pugno" non ha ancora, a distanza di mesi da quando -a mio avviso- già avrebbe dovuto farlo, aperto la possibilità di adesione/iscrizione da parte di altri soggetti (persone e associazioni). Nel merito dei "compiti" che ci spettano sono -credo- in perfetta sintonia con Marco, come ebbi occasione di scrivere sul finire del 2005 (cfr. una delle correlazioni in calce all'annuncio qui commentato). Enea Sansi | 05-10-2006 | caro Marco
"Summum ius summa iniuria"! Devo riconoscere che il tuo modo di ragionare tende sempre al "Summum ius" dunque......C'è tuttavia una soluzione:basta chiederla agli Eskimesi!
Ah, dimenticavo,quando si rappresenta a qualsiasi titolo è bene ricordare il vecchio caro adagio " Tutti utili,nessuno indispensabile"
Spero,a prescindere dai contenuti di cui sopra,di poterti dimostrare,prima o poi, l'ottima stima che ho ed ho sempre avuto di Te.
leonardo vecchiotti |
|