In libreria/ Fernanda Besagno. Le geometrie dell’anima
 
Commenti presenti : 3 In questa pagina : da 1 a 3
   27-12-2012
Mi è bastato leggere la parola "assenza" che per me è magica e stella cometa da seguire. L'assenza,il mancarsi nel rapporto a due è spezia, aroma, balsamo, odore, sensi. E' la perfezione dell'attimo, è la compiutezza dell'attesa.In essa tutto si compie e si invera così come lo immaginiamo. il momento perfetto,magic moment of love. Dopo l'attesa arriva la realtà che non si incontra sempre oppure supera le aspettative, ma tutto ci sarà offerto solo dopo assenza e attesa, concetti legati e inseparabili. Conosco Fernanda e la sua poetica carnale, sensuale, viva di vita e ho avuto l'onore di una prefazione del Prof. Cipollini che certamente mi spinge verso la lettura di Fernanda. Due volte fortunata e due volte spinta a leggere più a fondo Fernanda Besagno, poetessa di Alassio. Da Effebi e Effebi
Federica Bonzi   
 
   22-12-2012
Grazie. Infatti per me è un onore averlo conosciuto ed aver ricevuto una prefazine così esaustiva,scavata nel mio profondo, tanto che quando la lessi, non potei far altro che commuovermi.
F.B.
Fernanda Besagno   
 
   21-12-2012
il commento ha così tanto reso il senso dello scritto della poetessa ......che ci ha dato già il pre-gustare di una grande opera.Fortunato chi avrà sempre una prefazione del prof. Cipollini poichè sarà già una garanzia del successo di tale libro.Complimenti alla poetessa complimenti al suo commentatore prof. Enrico Cipollini.
Vittoria Gaito   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276