Leonardo Antonio Mesa Suero, Linda Pasta. Il colera a Cuba
Un contributo e un approfondimento per la comprensione della situazione
 
Commenti presenti : 4 In questa pagina : da 1 a 4
   24-07-2012
Leomesa, tu che sai tutto così bene, ci dici perchè il sistema informativo cubano dopo aver frenato sul colera, non ci dice nulla sulla morte di Payà e Cepero? In fondo Payà era uno dei pochi cubani ad essere internazionalmente conosciuti. pare anche che abbiano arrestato Farinas, altro cubano internazionalmente conosciuto, perchè ha partecipato al funerale di Payà. E pare anche che qualche atleta della repubblica di cuba sia già scappato alle olimpiadi. ci dici un pò il tuo parere ?
marc   
 
   22-07-2012
Signor Lupi, perchè non va a leggersi la definizione di epidemia? Conosce la differenza tra epidemia e focolaio? Che sciocco sono, dimenticavo che lei è pagato per fare terrorismo mediatico.
Argitere   
 
   22-07-2012
leonardo, tu sei sempre molto moderato e mi piace il tuo modo di affrontare la realtà. Devi difenddere il tuo governo e mi sta bene. Qui non si condanna Cuba perchè c'è il colera, si dice che il governo ha dato tardi la notizia, quando l'eouidemia si era già diffusa. La speranza di tutti è che venga contenuta. Scusami, ma non credo alla storia della guerra batteriologica contro Cuba. Non siamo più in guerra fredda. leggi cosa scrive Yoani sul mio blog: www.gordianol.blogspot.it.

Gordiano Lupi   
 
   21-07-2012
All'avversario leale l'onore delle armi!
buona serata Leonardo
patrizia
patrizia garofalo   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276