17-08-2012 | Libero
"Il Granma non sarà il giornale più libero del mondo ma ha scritto solo verità."
Il Granma non sarà un giornale. Massimo Campo | 16-07-2012 | Mi sembra che la crisi sia mondiale e non solo Cubana i prezzi siano cresciuti dappertutto, nella nostra cara Europa ci sono paesi come la Grecia o la Spagna dove tra un pò la situazione non sarà migliore, e non hanno l'alibi del Bloqueo...qui da noi 1 giovane su 2 è disoccupato, 1,7 statali pagano la pensione a chi era prima di loro, con tutti i tagli che ha fatto il buon Monti, lo spread è aumentato, il debito pubblico è aumentato,però si è guardato bene dal tagliare le spese militari...
esportiamo laureati ed importiamo mano d'opera di bassa qualità,continuiamo a finanziare le scuole private a danno della ricerca e della scuola pubblica, la Francia fa shopping in Italia comprando le aziende che noi non siamo più in grado di mandare avanti.
Tempo 5 anni e L'italia starà peggio di Cuba
Libero | 14-07-2012 | Cari signori, sono tornata un mese fa da Cuba, dove sono rimasta più di venti giorni a casa di parenti e consuoceri in varie provincie di Cuba. La situazione è peggiore che mai, sia dal punto di vista igienico che nello stile di vita. Il cibo è carissimo, si trova quasi tutto solo in kuk, le medicine un po'efficci le trovi solo nelle farmacie per turisti dove ho dovuto recarmi più volte a comprare un collirio antibiotico per il mio consuocero che altrimenti non avrebbe potuto permetterselo. Sono dieci anni che conosco Cuba, avendo mio figlio sposato una cubana, amo i cubani pur con i loro difetti, sono gente fantastica, ma sono stanchi di star male. E non tirate in ballo il bloqueo o l'imperio perchè il marcio sta dentro al governo, incapace e avido. Malgrado la propaganda ossessiva nemmeno i più fidelisti (come è la famiglia di mia nuora) ci credono più.
fiore | 14-07-2012 | Non sarebbe la prima volta che gli Usa fabbricano ad arte qualche virus, o semplicemente qualche notizia, come non è una novità che la sina paga direttamente o indirettamente la dissidenza,blogger compresi,poi las damas en blanco por favor no...las madres de la plaza de mayo (a cui si ispirerebbero)
le considerano al soldo degli Usa e Marta Beatriz Roque ne è la dimostrazione lampante.
Il Granma non sarà il giornale più libero del mondo ma ha scritto solo verità. Libero | 14-07-2012 | Sicuramente Percy F. Alvarado Godoy ha piu meriti di lei e di chi la traduce. Dobbiamo a lui se qualche centinaio di turisti non è saltato per aria al cabaret Tropicana, vittime di un attentato che la FNCA dei suoi amichetti di Miami aveva ordinato. E che Luis Posada Carriles e Guillermo Novo Sampoll si erano preoccupati di realizzare, affidando l'esplosivo al signor Alvarado, che per fortuna era un agente della seguridad cubana ed ha salvato la vita di molte persone, tra le quali potevano esserci anche dei suoi amici caro signor Lupi. Dovrebbe un pò vergognarsi. Argitere |
|