Gordiano Lupi. Cuba: Il dissidente Antúnez incarcerato senza motivo
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   14-06-2012
ci sono cose che a me che leggo giornalmente tellus sembrano da tempo strane. L'accanimento, l'astiosità,la rancorosità vicine al personalismo che caratterizzano i commenti su quanto sostiene Lupi. Non è da poco che siano sempre anonimi o quasi. Sono per primi questi scritti a dimostrare la parzialità degli stessi.
Se come spero una battaglia va sostenuta è anche vero e auspicabile che non si possa ogni volta attaccare. Stabilire un disaccordo di opinioni significa anche prendere altre strade di comunicazioni con persone magari della stessa linea politica e di pensiero. Preciso che non m'interessa risposta e che ancora meno l'accusa di seguace di Lupi che mi fu fatta a suo tempo. Mi fece ridere allora e lo stesso effetto produrrebbe oggi. Come si dice.......basta cambiare canale!
patrizia garofalo   
 
   13-06-2012
Ma Gordiano quando la finisci di scrivere queste baggianate scandalose! Obama che cerca una via d'accordo con Cuba? Ma dove? Che tolga il blocco e che liberi i 5 e la via d'accordo la trova oggi stesso. I diritti umani a Cuba? Ma pensa ai diritti umani negati negli USA e in tutto il mondo a causa della politica guerrafondaia ed imperialista dell'Occidente. Rubio critica Cuba? Ma racconta chi è Rubio, cosa pensa e quale è la sua idea politica.C'è da stupirsi se uno di estrema destra critica un Pease socialista??
Gordiano, te lo dico con affetto, ma finiscila e pensa alla salute...
Luca   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276