Martina Simonini. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   12-08-2011
Grazie Patrizia! Il silenzio assordante dei consiglieri provinciali è la cosa che mi ha fatto più impressione... la goccia scava i sassi e per completezza d'informazione devo aggiugere che un consigliere di maggioranza (Righi) si è astenuto... non se l'è sentita di votare secondo gli ordini di scuderia... la goccia quindi da qualche parte qualche segno l'ha lasciato... Sono stata in dubbio se pubblicare o meno la registrazione: non volevo che apparisse la reazione di chi "rosica" per essere stata un po' maltrattata. La verità vera è che, nonostante non sia più di primo pelo, ancora riesco a sorprendermi dell'arroganza, la superficialità e l'incompetenza di personaggi che ricoprono posti importanti. Non c'è limite al peggio...

martina simonini   
 
   24-07-2011
Anche tu però Martina quante cose chiedi!
Dai primi Dicembre ad oggi non è un periodo insostenibile!
Ma la cartelletta che non si trova e che poi si legge ma non è quella , ce n'è ancora un'altra e serve il tecnico mentre il presidente sorride neanche imbarazzato ma come fosse ..ovvio anche questo ulteriore tempo di ricerca.....assoluto silenzio degli astanti.......la cartelletta si, è omissione d'atti di interesse e responsabilità !
Però sai, io credo che la goccia veramente scavi la roccia e quindi non mi chiedo se tra il dire e fare ci sia il mare o i fiumi.....tra il dire e il fare ci sono " persone" che prima o poi se non l'avranno vinta sull'assoluta malafede avranno però lasciato tracce. E questo è molto importante Martina continua anche per la cartelleta dimenticata, confusa e non letta!
patrizia garofalo
patrizia garofalo   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276