19-09-2010 | "...non possiamo dare in cambio se non quella storia che è un pò la nostra vita" avete scritto con l'umiltà che è fondamentale componente della cultura ( da non confondere con modestia ). Ricordo benissimo la richiesta dei 50.000 euro e immagino quanto sia costata.
Per quanto riguarda me e molte altre persone che conosco, tutte e senza riserve hanno mostrato apprezzamento per il giornale , per il mensile , per le notizie che giornalmente ci date( escludo gli autori da me recensiti che proprio per non essere fraintesi in un " voto di scambio " non sono MAI intervenuti, e di ciò li ringrazio ) . Molti vi leggono senza partecipare , alcuni , come me sistematicamente leggono e scrivono nelle vostre pagine di argomenti diversi). Chi ha pensato a trovate pubblicitarie , lo pensi pure, Tellus Folio dimostra la sua libertà proprio nel non prendere in considerazione questi atteggiamenti miserelli, riottosi, di un qualunquismo addirittura più scontato della parola stessa.
Chi vi stima sarà con voi nella condivione di principi, e quando mi succedesse di avere parere contrario ( posso parlare solo per me ), sono certa che sarò accolta lo stesso per la chiarezza con cui esprimerò il dissenso.
Patriza Garofalo patrizia garofalo |
|