Marco Lombardi. Aiuto: ho un grillo per capello!
 
Commenti presenti : 1 In questa pagina : da 1 a 1
   30-03-2010
La ‘destra’ controlla militarmente l’informazione e si è inventata, ormai da anni, un racconto nel quale Berlusconi è il potere e la Lega e Fini sono l’opposizione.
Il PD semplicemente non esiste in quanto non ha uno spazio in questo racconto ed è oltretutto costituito da idioti e da corrotti.
La televisione ed i giornali compiacenti controllano il 60% dell’opinione pubblica e quindi controllano i risultati di ogni elezione. In questa tornata le condizioni per
la ‘maffioranza’ (non è un refuso) erano le peggiori possibili data la crisi economica brutale, gli scandali del premier e i disastri organizzativi, eppure……nessun contraccolpo. Pure il ‘fenomeno’ VENDOLA (ma dove?) avrebbe perso di brutto se il centrodestra non si divideva in Puglia.
Il futuro è l’ennesimo segretario cambiato dal PD e DiPietro e Grillo che protestano ma, non essendo più fuori dal palazzo ma dentro, non faranno altro che legittimare
questo stato fascista ed antidemocratico.

PS: l’Europa credo che non aspetti altro che vedere una situazione in ulteriore peggioramento per aver la scusa di buttarci fuori (col nostro debito).
Anche loro, sotto sotto, ormai, fanno il tifo per il nostro disastro.
ermo   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276