Sabato , 23 Novembre 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Ecumenici. Solidarietà a Famiglia Cristiana
Appello di Pierangelo Monti
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   19-08-2008
Gesù "non si tira per la giacchetta" cioè non si può citare ciò cheLui ha detto per farne un "Testimonial" delle proprie opinioni. Io sono Cattolico e simpatizzante del Governo in carica, perciò ho da ridirire sull'affermazione diF.C. sul "fascismo" di questo Governo e sulle critiche che muove al suo operato. Detto ciò vorrei fare presente tutte le malefatte che avete combinato. Dall'essere falsi pacifisti,infatti vi muovete solo quando vi pare,cioè solo contro l'America. Siete falsi pacifisti perchè inneggiate tanto alla guerra di "liberazione". Il fondatore del Movimento pacifista in Italia, A. Capitini non la fece.Avete tanto inneggiato al Vietnam "liberato"dagli Americani, che non vi ricordate del "Boat People" cioè ,di coloro che piuttosto affrontavano gli squali ma non i comunisti "liberatori". Per voi comunisti ortodossi la gente conta solo quando sta con voi, quando non lo è son dolori.Chiudo qui la polemica, tanto avete capito. Ciò che mi preme ancora chiarire è perchè ho premessdo che sono Cattolico.Le mie "Marce della Pace"io le faccio solo dietro il vero simbolo pacifista: la Croce di Gesù. Solo seguendo lui si ha la vera Pace. Solo seguendo il Suo esempio di sacrificio estremo si può essere degni di Lui.Amare gli altri , questo insegna Gesù.Voi comunisti no. Voi predicate odio. Io la Pace la trovo nella Chiesa, creatura di Cristo.Voi la Chiesa la combattete.
massimo lilli   
 
   17-08-2008
Buongiorno.
Sono Asmah M. Teresa Paciotti e mi onoro di far parte della confraternita sufi Jerrahi Halveti.
Seguendo le orme del mio Maestro Gabriele Mandel, sono a favore dell'ecumenismo, del dialogo, dell'amore universale.
Siamo uomini e donne appartenenti ad una stessa razza: quella umana. Fino a che il colore della pelle diventerà importante non più del colore degli occhi o dei capelli, non potremo affermare di vivere in un mondo civile. Il pacchetto sicurezza del governo non fa altro che sottolineare le differenze di nascita, di cultura e di pensiero e la situazione che si sta creando in Italia mi fa tornare in mente i racconti di mio nonno riguardo ai tempi del fascismo: non c'era libertà di pensiero, se si esprimevano opinioni che andassero contro quelle del governo ti aspettava l'olio di ricino o le randellate. E oggi, con la MILITARIZZAZIONE dello Stato, con lo "schedare" le persone che non si fregiano del titolo di "italiano", si rischia di tornare a quei tempi oscuri.
Tutta la mia solidarietà a Famiglia Cristiana e l'ammirazione per essere stati capaci di esprimere le proprie opinioni senza farsi chiudere la bocca dall'olio di ricino del governo o di qualsiasi altro organo di potere.
Asmah Maria Teresa Paciotti   
 
| 1 |
Lascia un commento
STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 70.8%
NO
 29.2%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy