Venerdì , 22 Novembre 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Rosa nel Pugno: quale strada per il futuro?
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   09-06-2006
noi radicali non ci siamo mai arresi all'emarginazione decretata da tutta la partitocrazia e in special modo dal clero catto cattolico e dalla continua sua perfidia....,e perenne sua, scomunica. non smettendo mai di lavorare per il bene del paese italia., (e il bene del mondo intero)la nostra testardaggine non a permesso un nostro sviluppo per mancanza di politica terra terra popolare,associandoci con i socialisti...(democratici) noi radicali possiamo aquisire quella politica terra terra delle forze lavoratrici italiane., per finalmente arrivare alle masse lavoratrici trascurate., dagli intellettuali radicali. queste due forze si completano se non si rimane impigliati dentro alle politiche sbagliate del fu socialismo del passato craxiano.....,che a abbandonato la retta via del socialismo per prendere quella degli affari personali sue,,, e di altri gruppi in seno al partito ed esterni al partito socialista non certo per il bene d'ell'italia ma unicamente per i beni personali.
si possono fare grandi cose insieme socialisti e radicali come ambire di governare il paese italia., perche., basta smussare qualche angolo per lavorare insieme per fare grande la rosa radicale e il pugno socialista. piu presto facciamo questo rodaggio piu presto la rosa nel pugno ne trarra beneficio.
ARMACHEDON Armando crocicchio   
 
   07-06-2006
Sono d'accordo sulla seconda strada da seguire. L'esperienza delle elezioni comunali (ero candidata nella Rosa nel Pugno)mi ha offerto possibilità di riflessione sul campo. Non provengo dal partito socialista, non sono radicale, sono iscritta all'Associazione Coscioni, mi sono trovataa fare il sandwich tra radicali e socialisti. Il mio desiderio di appartenere ad un partito che non ripercorresse vecchie strade per ora mi sembra sospeso tra la terra e il cielo. Il mio augurio per voi e per me e per altri é che presto si arrivi ad una soluzione adeguata alle nuove aspettative di coloro che hanno aderito alla nascita della RnP.
maria romana Capretti   
 
| 1 |
Lascia un commento
STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 70.8%
NO
 29.2%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy