Il circolo Arci Demos è lieto di invitare tutti i soci, i simpatizzanti e gli interessati alla nona edizione della Festa d'inizio estate, che si terrà presso il giardino esterno della stazione ferroviaria di Talamona (SO) sabato 13 giugno, a partire dalle ore 18:00.
Come da tradizione, il programma della festa sarà ricco, l'ingresso sarà gratuito e saranno disponibili un punto bar, un punto cucina e un punto tesseramento per l'associazione nazionale Arci.
La festa inizierà a partire dalle ore 18:00, con l'apertura di un'esibizione artistica – accompagnata da aperitivo – che vedrà l'esposizione di alcuni interessanti dipinti e lavori realizzati da Elisa Ronconi – già vincitrice del concorso fotografico “lo Sfogo” promosso dal Circolo nel 2008 –, Serena Alietti, Luana Giardino e Stefania Ventura.
Alle 21:00, invece, sarà la volta del concerto vero e proprio, che vedrà salire sul suggestivo palco esterno del giardino della stazione, in ordine di apparizione: i Nefasti, formazione punk hardcore valtellinese; gli Emme, altro gruppo punk hardcore proveniente da Sondrio; i Born By Chance, interessante band di rock psichedelico da Lecco; i D.I.D., gruppo punk funk da Torino.
Nel caso di maltempo, la manifestazione sarà trasferita all'interno dei locali della stazione ferroviaria di Talamona.
Invitiamo tutti ad accorrere numerosi!
Arci Demos