Da diverse settimane tanti cittadini di Morbegno che hanno ritenuto positiva e importante l’esperienza amministrativa della lista civica “Impegno per la città” stanno condividendo in quattro gruppi di lavoro riflessioni, analisi e approfondimenti per preparare il nuovo programma di governo della città. Si stanno così definendo, in modo condiviso e partecipato, obiettivi, strumenti e metodi di lavoro da proporre alla cittadinanza per i prossimi cinque anni di amministrazione, nei settori dell’ambiente e territorio, delle attività produttive, sviluppo e lavoro, dell’istruzione, cultura e sport e dei servizi alla persona.
Alba Rapella, candidato Sindaco per la lista “Impegno per la città”, sta condividendo il progetto di lavoro con questi gruppi, forte anche della sua consolidata esperienza amministrativa.
La lista civica “Impegno per la città” si sta inoltre preparando ad affrontare la campagna elettorale con strumenti efficaci di comunicazione e confronto con i cittadini.
Punto di riferimento importante per questo lavoro sarà la nuova Sede della Lista “Impegno per la Città”, che si trova a Morbegno in via Nani 11 e che sarà inaugurata giovedì 26 marzo alle ore 18:00.
I cittadini, gli organi di stampa e comunicazione, gli amici interessati sono perciò invitati all’inaugurazione della nuova sede, primo momento di presenza pubblica della lista civica “Impegno per la città” in vista delle elezioni amministrative comunali del 6 e 7 giugno.
Gianfranco Peyronel