Accanto ai molteplici siti che producono notizie e fotografie e video su quanto avviene a Gaza sotto i bombordamenti israeliani, c'è un sito criminale, composto di criminali, che invita ad uccidere i pochi volontari che prestano assistenza sanitaria a Gaza sotto le bombe israeliane.
http://stoptheism.com
A venire indicati come soggetti da sopprimere altri non sono che dei volontari dell'ISM (International Solidarity Movement), americani, australiani, spagnoli, italiani, ecc. da cui provengono le rare notizie sulla reale entità dell'aggressione israeliana a Gaza. Tra di essi, Vittorio Arrigoni, cooperatore e attivista dei diritti umani.
È un vero e proprio incitamento all'assassinio supportato da foto segnaletiche. È inconcepibile che esso sia ancora on-line. Il Governo italiano e il Ministero degli Affari Esteri si attivino subito per chiederne l'immediato oscuramento e chiusura e per assicurare i responsabili alla giustizia.
Ricaviamo questa notizia e relativo spazio nazista dal sito:
www.emigrazione-notizie.org
che è veramente uno spazio notevole per conoscere l'immigrazione, le normative, le sofferenze, e come aiutare e aiutarci nell'incontro fra culture. (Redazione TELLUSfolio)