Nell’ambito del progetto “Operazione Coira e ritorno”
gli Amici della Musica di Sondalo e FestTeatro presentano
“Orfeo ed Euridice” di Christoph Willibald Gluck
prodotto dallo Stadt Theater Chur
Dopo lo straordinario appuntamento con l’Arlecchino servitore di due padroni del Piccolo Teatro di Milano andato in scena lunedì sera al Pentagono di Bormio, la collaborazione tra FestTeatro e gli Amici della Musica di Sondalo nell’ambito del progetto “Operazione Coira e ritorno” continua, offrendo al pubblico valtellinese un altro evento da non perdere.
Domenica 12 marzo, alle 20:30, ancora una volta al Pentagono di Bormio, andrà in scena l’opera di Christoph Willibald Gluck Orfeo ed Euridice, prodotta dallo Stadt Theater Chur di Coira.
Il teatro grigionese, che grazie allo scambio culturale con FestTeatro avrà l’onore di avere giovedì 9 marzo sul proprio palco il celebre Arlecchino del Piccolo di Milano, ha deciso di ricambiare portando a Bormio l’opera di Gluck, presentata a Coira il 16,18,19 e 21 febbraio. Grazie agli accordi raggiunti nell’ambito del progetto transfrontaliero, gli abbonati di FestTeatro potranno partecipare gratuitamente a questo evento, così come gli abbonati degli Amici della Musica hanno potuto assistere gratuitamente all’Arlecchino.
Per tutti gli altri, il costo per assistere allo spettacolo è di 12 euro (6 euro per i ragazzi fino a 14 anni).
FestTeatro
Ufficio Stampa