Nell'inviare l'invito all'appuntamento di Venerdì 12 dicembre all'Hostaria “Tona” di Tirano, il consiglio provinciale dell'ONAV (Organizzazione nazionale assaggiatori di vino) Sondrio chiede di dare massima visibilità all'evento «trattandosi di una degustazione guidata molto particolare per l'interesse che gli appassionati di vino hanno nei confronti dei vini che saranno proposti».
Lo facciamo molto volentieri, augurando pieno successo alla serata.
I partecipanti alla serata potranno degustare ed apprezzare alcuni ottimi champagne prodotti da piccoli produttori francesi; insomma delle vere e proprie “chicche” prodotte dai vignerons transalpini.
Al termine della degustazione, come sempre condotta da un esperto degustatore ONAV, altri due simpatici avvenimenti: il primo sarà un ricco buffet a disposizione dei presenti, che sarà il naturale preludio al brindisi per le imminenti feste natalizie, mantre il secondo, visto il successo ottenuto anni fa sempre in occasione di una degustazione ONAV di dicembre, riguarderà una divertentissima “asta benefica” di vini, il cui ricavato sarà devoluto interamente ad una associazione onlus valtellinese.
Si rammenta che i posti a disposizione per la serata sono 40. Coloro che fossero interessati alla serata dovranno obbligatoriamente prenotarsi per tempo inviando una mail a sondrio@onav.it oppure telefonando ad uno dei seguenti recapiti:
Egidio Dalla Valle (delegato provinciale) – 0342 701112
Giusi Spezia (vicedelegato provinciale) – 328 02217983
Fabio Omodei – 347 9455524
ONAV Sezione di Sondrio
www.onav.it (servizio maggiordomo)