La manifestazione “BIG AIR” inizia Sabato 4 Marzo alle ore 19:30 con il ritrovo in Piazza Garibaldi, in Sondrio, al mitico “Bar Sport” dove tutti i ragazzi si incontrano a vedere video di snowboard e sci frestayl. A seguire, per le ore 23:30 è in programma l'incontro alla discoteca “la Moia” dove TuttoSport Mazzucchi, tramite il DJ Julian's Duca, distribuirà dei piccoli omaggi.
Domenica 5 Marzo il ritrovo è sulle pietre di Chiesa in Valmalenco, nell'area dedicata allo snowboard e sci frestayl, per le ore 9:00. Per gli scritti alla gara del team Mazzucchi ci sono delle agevolazioni per la tessera giornaliera o la sola risalita. Tutto il villaggio dello snowpark (trattasi, non male!, di un villaggio “Ventaglio”) sarà animato con tanta musica e con il mitico DJ Duca.
Per chi arriva il sabato sera c'è la possibilità di dormire all'Hotel “Campelli” a un prezzo da urlo (45 € con una notte in hotel + iscrizione gara + ingresso discoteca). Per entrare nell'area dello snowpark è OBBLIGATORIO il casco per tutti.
Per questo evento, al quale tutti sono ben invitati, si devono ringraziare i ragazzi del team Mazzucchi.
Stefano Mazzucchi