Cari amici,
cèggrossacrisi.
Siete stanchi del tracollo delle borse, comprese quelle sotto gli occhi? Ne avete abbastanza del Dow Jones che oscilla come l'elettrocardiogramma di un cardiopatico? Volete porre fine a questo calvario (e ve lo dice uno che ha tre capelli in croce)?
Non rimane, come disse Colombo, che un concetto: Terra Terra!
Sabato 25 ottobre prossimo, nella splendida cornice di Castel Masegra in Sondrio, alle ore 21, è arrivato il momento di colpire e affondare la Battaglia Navale (Labos editrice).
Con il patrocinio del Comune di Sondrio, presenterò i miei racconti insieme a Roberto Bonzi.
La serata sarà resa ancora più speciale dall'esibizione del coro Clara Wieck, diretto da Domenico Innominato, che per l'occasione ha composto alcune suites ispirato dai racconti.
Last but not least, sarà possibile ammirare pure due gigantografie dei collages di Inge, co-autrice della Battaglia.
Insomma, una commistione di stili e di linguaggi che promette scintille.
Spero possiate venire numerosi!
Nel frattempo, alcune buone notizie sul libro: con lenta ma tenace opera di diffusione, la Battaglia Navale è sbarcata a Roma, Firenze, Torino, Milano e Parigi.
Piano piano, insomma, sfidiamo la bonaccia dell'editoria.
Vi chiederei, se potete, di rispondere se pensate di esserci, giusto per riuscire a farci un'idea di quante persone ci saranno all'evento.
Regalatevi una serata divertente. Una serata oltre i limiti di ego e superego: non rimane che invitare anche ugo e superugo!
Un abbraccio,
Luciano Canova
luciano.canova@gmail.com
Qui Milo Ghezzi in “Effetto notte – speciale Battaglia Navale”,
audiovideo su You Tube