La Nuova Associazione Culturale Alta Valle in collaborazione con la Provincia di Sondrio e la Fondazione Pro Valtellina offre la possibilità ai ragazzi che non hanno ancora compiuto i 27 anni provenienti dalla Valtellina, dalla Valchiavenna, dalla Valposchiavo o dalla Val Bregaglia di acquistare il biglietto per un posto in platea al “Piccolo” di Milano al costo agevolato di 2,5 euro, per spettacoli a scelta.
I giovani interessati devono rivolgersi alla sede dell’Associazione dei Valtellinesi a Milano, in via Dogana 2 (zona Duomo), tel. 02-72023202: è possibile ritirare l’abbonamento o il biglietto ogni giovedì, dalle ore 16 alle 17:30.
In cambio dell’offerta, l’Associazione Culturale Alta Valle chiederà ai giovani che hanno aderito alla proposta di inviare un commento, una recensione (in forma scritta o grafica) ai seguenti indirizzi: nacav@tiscali.it oppure info@FestTeatro.ch. La recensione apparirà nel sito dell’associazione. Inoltre gli scritti ritenuti più interessanti dagli organizzatori, saranno pubblicati in un’apposita rubrica su alcuni giornali locali, quali La Provincia di Sondrio, Centro valle e Il Grigione italiano.
A titolo di segnalazione, si precisa che il costo effettivo del biglietto è di 14,50 euro. Le agevolazioni sono possibili grazie al contributo e al sostegno della Fondazione Pro Valtellina e dell’Amministrazione provinciale. Si ricorda, infine, che gli studenti possono partecipare agli spettacoli proposti in Provincia di Sondrio da FestTeatro con una riduzione del 50% (il programma è disponibile sul sito: www.FestTeatro.ch).
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare direttamente all’associazione al 347-9105169 oppure in Provincia allo 0342-531231.